MESSAGGIO DEL 1 DICEMBRE 200l, PRIMO SABATO DEL MESE
Al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

La Santissima Vergine: Figlia mia, eccomi qui di nuovo come Madre e Signora di tutto il creato, Madre dei peccatori e degli afflitti. Vengo a lanciare un richiamo alla preghiera e alla penitenza, figlia mia. Giorno dopo giorno, figlia mia, la fede degli uomini diminuisce nei loro cuori; il mondo va di male in peggio. Dio è dimenticato e oltraggiato, e la natura umana si ribella contro i sovrani diritti del Creatore.

Nostro Signore: Si, figlia mia, gli uomini vogliono diventare i creatori del mondo. Fino a dove vogliono giungere? Come distruggono la vita umana! Figlia mia, molto tempo fa, lo ti ho detto che l'uomo stava studiando intorno all'essere umano, senza nutrire alcun timore a trasformarlo in un essere senza sentimenti. Figlia mia, in molti luoghi stanno facendo questi studi, ed ecco, guarda che mostri... (Luz Amparo, davanti a questa visione, esclarma: Ah! Ah, quale orrore! Ah!)

Vogliono giungere fino a questo, figlia mia. L'uomo senza Dio non ha vita, perché è una vita vegetativa; ecco perché, figli miei, Io vi chiedo di pregare. Pregate, affinché l'uomo non sia tanto superbo ed orgoglioso da volere usurpare il posto al Creatore... Nessuno è come Dio! Infatti l'uomo è una creatura creata da Lui. Il mondo è corrotto, figlia mia, gli uomini non hanno morale. Fino a dove, creature di Dio, volete arrivare? Il mondo è cosi perché gli uomini hanno perso il sentimento; ecco perché chiedo la preghiera: soltanto la preghiera e la penitenza possono aiutare l'uomo, affinché si sottometta e si trattenga dal trasgredire la Legge di Dio.

La Santissima Vergine: Figli miei, pregate, accostatevi ai sacramenti, amate molto Gesú Cristo e refugiatevi nei nostri Cuori. L'uomo è disumanizzato, e quando l'uomo non ha più sentimenti, diventa peggiore di una bestia selvaggia, distrugge tutto ció che tocca. Ecco perché chiedo che vi amiate gli uni con gli altri, figli miei, perché nel mondo manca proprio questo; la carità é l'amore.

Che altro posso dirvi, figli miei, se vi ho gia detto tutto? Vi chiedo soltanto di pregare e di non addormentarvi, figli miei. Nella preghiera, voi comunicate con Dio, e chi ha Dio non deve temere nessuno. Non gli manca niente.

Siate umili, figli miei, ed amate coloro che vi perseguitano e vi calunniano.

Venite in questo luogo, poiché sarete benedetti.

Sollevate tutti gli oggetti. Saranno tutti benedetti per i poveri peccatori.

Figli miei, ve lo ripeto: pregate, fate penitenza e pregate, poiché l'uomo ha dimenticato la preghiera; è per questa ragione che l'uomo non accetta il suo stato naturale; ognuno vuole modificare la propria natura perché non e d'accordo con ció che Dio ha fatto in lui. L'uomo non è capace di sottomettersi alla Legge divina e perció ognuno stabilisce da se stesso le proprie regole. Non si accettano cosi come sono; e lo vi ripeto di nuovo che l'uomo vuole essere donna e la donna vuole essere uomo; non accettano di condurre una vita ordinata e pura, non si sottomettono alla volontà di Dio: che ognuno sia cosi come è. Il mondo sta diventando come Sodoma e Gomorra, figlia mia; diventerà una cosa orribile persino l'andare per le strade. Voi non vi rendete conto del pericolo che il mondo corre e nemmeno delle insidie di Satana. Vigilate sulle vostre anime, figli miei. Vigilate.

Vi benedico come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.

 

"Fate apostolato in tutte le parti del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra!"
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)

(EJEMPLAR GRATUITO)

http://web.jet.es/virgendolorosa

http://www.virgendolorosa.com