BENEDIZIONE del 2 AGOSTO 2003, PRIMO SABATO del MESE
al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

La Santissima Vergine: Figlia mia, oggi sarà una benedizione molto speciale per tutti coloro che vengono in questo luogo.

Sollevate tutti gli oggetti...

Vi benedico come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.


Messaggio del

20 novembre 1981

Nostro Signore: "Sono qui, figlia Mia, come Padre tuo, che tale realmente sono, per aiutarti a sopportare queste sofferenze. Offrile, figlia Mia, per la conversione dei peccatori, perché diventano ogni giorno peggiori. Ascolta bene ciò che ti dico, figlia Mia, e comunicalo a tutti. Se non cambieranno e continueranno ad abusare della Mia misericordia, il mondo sarà coinvolto in una grande guerra, diverse nazioni verranno distrutte, ci saranno molti morti, cadranno nubi di fuoco che bruceranno la terra, si tratterà della cosa più orribile che mai sia stata conosciuta dall'umanità.

Dì a tutti che facciano pure a meno di prestare attenzione ai messaggi di Mia Madre e alle sue suppliche; sappiano però tutti che il castigo é molto vicino; e sappiano anche tutti che é Mia Madre Colei che sta trattenendo il castigo con le sue lacrime e con i suoi dolori. Tutto sta soffrendo per i suoi figli, dando gli avvertimenti, perché non vuole che si dannino, ma loro non le prestano attenzione. Dì a tutti, figlia Mia, che il tempo passa e gli uomini non cambiano, ma continuano a commettere peccati sacrileghi e crimini. Non vogliono salvarsi, figlia Mia, sono degli ingrati; dì loro che il giudizio delle nazioni é molto vicino; dì a tutti che preghino, che confessino le loro colpe, che si pentano, perché Dio sta per castigare tutta l'umanità; darà un castigo tale che mai lo si é visto; chiedano perdono a Dio, preghino, perché il Padre Eterno li sta aspettando; che si pentano delle loro colpe, perché nel mondo stanno per accadere grandi disgrazie, e in varie nazioni ci saranno grandi terremoti. E’ un castigo del cielo, figlia Mia; stanno abusando della misericordia di Dio. Che si pentano, noi stiamo dando degli avvertimenti senza fermarci; la Mia Santissima Madre sta apparendo in molte parti del mondo e sta dando messaggi perché questi si diffondano ovunque; ma non le prestano attenzione.

Si, figlia Mia, molte anime si stanno salvando; ma ce ne sono anche molte che sono in peccato mortale; offri i tuoi dolori per tutte loro; ed aiuta anche Me a sopportarli, e consolami; aiuta anche Mia Madre; ella ha il Cuore trafitto dal dolore a causa della ingratitudine di tanti peccatori che non vogliono prestarle attenzione. Si, figlia Mia, é molto duro, ma é indispensabile che tu soffra; è necessario che si salvi almeno una terza parte dell'umanità.

Sii umile, figlia Mia, parla con il tuo padre spirituale affinché ti guidi, non abbatterti, figlia Mia, renditi conto che il nemico sta girando intorno a tutto questo e non sa come distruggerlo.

Figlia Mia, questo messaggio puoi darlo a tutti i Miei figli, dillo a tutti, figlia Mia, che si pentano, che facciano molti sacrifici, che facciano penitenza. E molto importante pregare il Santo Rosario tutti i giorni. Ma soprattutto, dì loro che lo facciano con molta devozione, figlia Mia, perché il mondo va molto male, e con le loro preghiere si stanno salvando molte anime, dillo a tutti i Miei figli, figlia Mia.

Addio, figlia Mia, ti dò la Mia santa benedizione."

«Fate apostolato in ogni parte del mondo,

figli miei, diffondete i messaggi!

Quanti disdegnano i miei messaggi!

Portateli in ogni angolo della terra!»

(La Santissima Vergine, 1. 10. 1983)

(EJEMPLAR GRATUITO)

http://web.jet.es/virgendolorosa

http://www.virgendolorosa.com