BENEDIZIONE del 4 MARZO 2006,  PRIMO SABATO del MESE

al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

 

 

La Santissima Vergine:

 

Sollevate tutti gli oggetti, saranno tutti benedetti per il giorno delle tenebre.

Vi benedico, figli miei, come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.

 


 

Messaggio del

21 novembre 1982

(SOLENNITÀ DI CRISTO RE)

 

La Santissima Vergine: Sì, figlia Mia, Io sono la Madre dei Dolori. Io vi porto la luce, l’amore e la Pace, figli Miei. Voglio che preghiate per la salvezza del mondo, figli Miei. La coppa della misericordia é piena, figli Miei; quella della giustizia cadrà da un momento all’altro. Pregate, fate penitenza, figli Miei. Cristo, Figlio di Dio, il Re dei Re é sul punto di venire sopra una nube, circondato dagli Angeli, con grande Potenza e Maestà. Fate penitenza per coloro che non lo fanno, pregate per coloro che non pregano. Figli Miei, il Padre é sul punto di fare giustizia per tutta l’Umanità.

 

Pregate il Santo Rosario. Con il Santo Rosario, si può salvare una gran parte dell’Umanità. E tu, figlia Mia,  finisci il calice di dolore per la salvezza delle anime. Pregate per le anime consacrate. Il Nemico si sta impossessando di molti di questi figli, figlia Mia. Io chiedo preghiera e penitenza. Figlia Mia, bevi il calice di dolore... Figlia Mia, tu ne senti l’amarezza. Questa amarezza, figlia Mia, il Mio Cuore la prova per tutti i Miei figli; Io non voglio che si dannino, voglio salvare almeno il terzo dell’Umanità.

 

Lo vedi, figlia Mia, il dolore profondo che provo. Il Mio Cuore é paralizzato dal dolore, figlia Mia; vedi come sanguina. Togli due spine, solamente due, non toglierne di più... sono quelle che non compiono il proprio dovere, le anime consacrate... Scrivi un nome sul Libro della Vita; questo nome, figlia Mia, non sarà mai cancellato. Vedi, figlia Mia, il dolore profondo che provo. Il mio Cuore é paralizzato dal dolore, figlia Mia, vedi come sanguina. Togli due spine, due solamente... non toglierne di più, figlia Mia... Quelle anime, figlia Mia, sono quelle che non rispettano i loro impegni, le Mie anime consacrate.

 

Scrivi un nome, figlia Mia... Bacia il Libro, figlia Mia, il Libro della Vita... Questo nome, figlia Mia, non sarà mai cancellato...

 

Bacia il suolo, figlia Mia... per le Mie anime consacrate. Sollevati, figlia Mia. Mettiti in ginocchio, figlia Mia; questo é un atto di umiltà per la salvezza di tutta l’Umanità. Baciate il suolo, figli Miei... per la conversione di tutti i peccatori, per la conversione della Russia, figlia Mia; pregate, perché la Russia si converta; la Russia sarà il flagello dell’Umanità, figlia Mia.

 

Io chiedo la preghiera, la preghiera  e la penitenza, figlia Mia. Alla fine, ecco che cosa ne sarà dei Miei poveri figli che non avranno la vita eterna, guarda... (Luz Amparo geme, impressionata). La sofferenza che vedi, figlia Mia, é eterna. Ecco perché, figlia Mia, provo tanta pena. Pregate, figli Miei, per i poveri peccatori. E tu, figlia Mia, sii umile.

 

Vi dò la santa benedizione: nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Addio, figlia Mia.


«Fate apostolato in ogni parte del mondo,

figli miei, diffondete i messaggi!

Quanti disdegnano i miei messaggi!

Portateli in ogni angolo della terra!»

(La Santa Vergine, 1. 10. 1983)

(EJEMPLAR GRATUITO)

http://web.jet.es/virgendolorosa

http://www.virgendolorosa.net