BENEDIZIONE del 3 GIUGNO 2006, PRIMO SABATO del MESE

al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

 

 

La Santissima Vergine: vi dò una benedizione molto speciale: tutti i rosari saranno toccati dalle Mie Mani verginali; questi rosari serviranno per il giorno delle tenebre.

 

Sollevate tutti gli oggetti...  Tutti sono stati benedetti.

Vi benedico, figli Miei, come vi benedice il Padre per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.


Messaggio del

8 dicembre 1982

(FESTA DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE)

 

 

La Santissima Vergine: Figlia Mia, Io sono l’Immacolata Concezione. Figlia Mia, la prima qualità al mondo che il Mio Creatore e Signore Mi concesse, fu quella di essere Pura e Immacolata. Nessuna creatura umana, figlia Mia, ha avuto il privilegio, dopo essere stata Immacolata e Pura, di essere la Madre del Mio Creatore e Signore.

 

Figli Miei, siete imitatori della Mia purezza. Quanto é importante questa virtù della purezza, figli Miei ! Vengono poi la virtù dell’umiltà, la virtù di povertà e il sacrificio, figli Miei. Io prometto a tutti coloro che crederanno alla Mia purezza e si consacreranno al Mio Cuore Immacolato, di donare loro tutte le grazie necessarie peer entrare nel Regno dei Cieli.

 

Figli Miei, la preghiera e la penitenza, ecco ciò che Io chiedo; ve lo ripeto, figli Miei, Io prometto che il Mio Cuore Immacolato salverà tutti coloro che chiederanno le grazie necessarie, così come ho promesso che un giorno la Russia si convertirà. La Russia si convertirà, figli Miei !

 

Diffondete il Mio messaggio ai quattro angoli della Terra. Tenetene conto, figli Miei, il tempo si avvicina, figli Miei. Io voglio salvarvi tutti.

 

Figlia Mia, scrivi di nuovo un altro nome... Bacia il Libro, figlia Mia... Un nome in più, figlia Mia, che non sarà mai cancellato; sta scritto nel Libro della Vita. Bacia il suolo, figlia Mia, per le Mie anime consacrate...

 

Cercate di essere pronti, figli Miei, perché, quando il Figlio dell’Uomo si presenterà, possiate riceverLo con le dovute disposizioni, figli Miei. Sollevati, figlia Mia, e mettiti in ginocchio. È un atto di umiltà, figlia Mia, offrilo per i poveri peccatori.

 

Guarda il Mio Cuore, figlia Mia, ha sempre più spine. Come sono ingrati gli uomini, figlia Mia ! Ne puoi togliere solo una, una sola si é purificata, figlia Mia. Il Mio Cuore é straziato di dolore per tutta l’Umanità...  Non ne toccare di più, figlia Mia. Il Mio Cuore é sempre più trapassato di spine.

 

Bevi un po’ più dal calice di dolore... È molto amaro. Quella amarezza il Mio Cuore la prova per  tutti i Miei figli, senza distinzione di razza, figlia Mia.

 

Vi benedico, figli Miei, come vi benedice il Padre : nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Sii umile, figlia Mia, senza l’umiltà non si arriva in Cielo. Addio !


«Fate apostolato in ogni parte del mondo,

figli miei, diffondete i messaggi!

Quanti disdegnano i miei messaggi!

Portateli in ogni angolo della terra!»

(La Santa Vergine, 1. 10. 1983)

(EJEMPLAR GRATUITO)

http://web.jet.es/virgendolorosa

http://www.virgendolorosa.net